mercoledì 16 gennaio 2019

Gomma crepla pochette

Realizzazione in gomma crepla di un beauty. Tutorial per cucire borse, pochette, astucci e portatutto in stoffa, pannolenci e. Il tutorial per realizzare al pochette in gomma crepla è stato realizzato da Julianne Monica per Chiara Consiglia .

Nella prima lezione potete realizzare delle pochette meravigliose, adatte. Se c'è qualcuna di voi che non sa che cosa sia la gomma crepla, . This Pin was discovered by Gaia Autelitano. Discover (and save!) your own Pins on Pinterest.

Tutorial lampo per realizzare un cestino fai da te in gomma crepla o cartoncino. Come colorare la gomma crepla: tutorial della camelia in Fommy. Sul nostro sito puoi trovare tanti tutorial facili adatti a tutti con cartamodelli gratuiti.


Visto che ho tempo a volontà e mi annoio sempre, ho deciso di riempire le mie vuote giornate con un altro . E' la gomma crepla (anche detta fommy o gomma eva) che ben si presta alla realizzazione di pochette, accessori e anche pupazzi. Ho creato un braccialetto ed infine delle fantastiche pochette, vanno trattate con cura, ma io le utilizzo spesso, sono antimacchia poiché il la gomma crepla é . Sto partecipando al corso gratuito di Chiara Consiglia e Atelier JuJu sulla stoffa e gomma crepla, in cui la bravissima Jullianne Monica ci . A grande richiesta ripeteremo il corso già effettuato qualche settimana fa. Creeremo una Pochette in Gomma Crepla Il corso come al solito costerà solamente .

Decorazionichicca - Pochette realizzate con la gomma crepla decorata. Chiusura magnetica con calamite nere o colorate, anche invisibili. Stai al passo con la moda ;) Visita la mia pagina facebook: . Su ALittleMarket, comperate Borse e direttamente dai venditori: Pochette in gomma crepla e stoffa , Clutch Gitana in cotone tema 'Viaggio in Messico con Frida' . Non conosco la carta crepla, però la gomma crepla esiste anche stampata in varie fantasie, oppure puoi incollare della stoffa su un foglio di .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari