mercoledì 23 gennaio 2019

Il mio cocorito perde le piume

E da un po' di giorni che il mio cocorito perde un sacco di piume e oggi intorno al becco si vede anche un po' di pelle. Coco si gratta e perde piumepostott 2011coco che perde piume sopra la testa HELPpostgiu 2011Non so cosa abbiano le mie cocoritepostgen 2007Muta? Ho trovato Amleto (il mio pappagallo) quest'estate in.

Muta cocorito - Ornitolandia, Ornitologia, Cura Uccelli. Il mio inseparabile sta diventando un mostro, si sta strappando le piume dal petto, all'inizio pensavo che . Il mio pappagallino (cocorita), in questo periodo perde tante piume, soprattuto sulla schiena nella zona prima della coda. ott 2012Domande su Cocorite ?

ago 2012xk la mia cocorita perde piume? Queste informazioni le ho prese dal mio libro Guida alle cocorite o pappagallini. Le piume sono arruffate e le ali vengono tenute cadenti.


Se un pappagallino molto vivace perde l'interesse al gioco e ai suoi. Cambiamento fisico; colore piumaggio, narici otturate, zone senza piume, croste attorno. Il mio consiglio non può che essere quello di portare il pappagallo al più presto . Io ho un cocorito maschi blu e le piume della coda stanno diventando bianche e perde tantissime.


Mi hanno dato un parrocchetto dal collare adulto, ha le piume della. Il mio pappagallo cocorito si mordicchia nella parte delle ali e poi a scendere .

L' Igiene del pappagallo è fondamentale se vogliamo evitare acari e parassiti. Può capitare che il nostro pappagallino si ammali, venga infestato da acari e . Tra altri sintomi c'erano dimagrimento veloce, piume intorno alla cloaca e della. Tutto su malattie, giochi, sesso, dei nostri amici pappagalli e cocorite. Le pettorine e le fascette alle aliIn Questo pappagallo è mio amico. Lunedi' mia sorella mi ha regalato una cocorita femmina a cui ho deciso.


Spesso quando il maschio si trova vicino la femmina e inizia a sistemarsi le piume o la. I Cocorita, sono simpatici, intelligenti, e si affezionano agli uomini. Il mio consiglio è quindi di riflettere molto bene prima di acquistare non solo . AL MIO COCORITO SI E' ROTTO IL BECCO SUPERIORE LO ALIMENTO CON UNA SIRINGA QUELLO CHE . Falsa muta, scabbia delle piume, Alimentazione inadeguata , permanenza in. L'uccello perde peso per difficoltà a nutrirsi, possibile infezione della cloaca .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari