lunedì 4 marzo 2019

Telina termoadesiva

Ho comprato della telina termoadesiva al metro in merceria, ma ho dimemticato di chiedere come si attacca alla stoffa xD. Applicazione termoadesivo su tessuti con carta da forno e f. Allora ho comprato la telina per irrigidire la stoffa e fino qui tutto ok, ce l'ho .

Come si chiama quella telina termoadesiva, che si posiziona tra due pezzi di stoffa e poi con il calore del ferro da. Buonasera ragazze Mi date una mano a capire per favore? Ho visto in un video di casa cenina la fliselina, e ho capito che serve per incollare .

La carta termoadesiva è un foglio sottilissimo di materiale adesivo,. Poi io la suo anche per attaccare una telina normale come rinforzo e in . In fiera ad Abilmente ho scoperto un modo per creare le applicazioni veloce e d'effetto: l'applique con la carta termoadesiva. Realizzate i manici irrobustendoli con la telina termoadesiva e cuciteli alla borsa. Ricamate al centro del patchwork dei fiori di silk ribbon a punto margherita . Si parte col tagliare una striscia di stoffa di cm x rivestita di telina termoadesiva.


Con il rovescio rivolto verso l'altro, partendo dall'estrema . In alternativa si può usare la telina (in diversi spessori anche questa). Sono entrambe termoadesive e ti suggerisco di usare il ferro a vapore . Grois Grain quindi in altezza semplice, o con la telina termoadesiva, in altezza doppia. Un rettangolo di lino beige di x cm; Un rettangolo di cotonina azzurra di x cm; Un rettangolo di telina termoadesiva di x cm . Se si vuole fare una scatolina con la stoffa bisogna anche tagliare corrispondenti pezzi di stoffa e di Therm-o-webb (telina termoadesiva sui due lati). Basterà un po' di telina termoadesiva (in merceria) da stirare dietro al tessuto di paillettes e poi ristirarlo sulla maglia. Ripetere la stessa cosa con la telina termoadesiva.


La striscia di partenza è x cm rivestita eventualmente di telina termoadesiva. Poi sempre partendo dall'estrema destra, segnare una linea . FISELINA): si compra in merceria ed è reperibile praticamente ovunque.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari