Togliere il nocciolo dalle ciliegie è una operazione molto dispendiosa in termini di tempo, se fatta manualmente. Ciao Sonia ho fatto la marmellata di ciliegie come nella ricetta dopo trascorso il. Vorreisapere come togliere il nocciolo da ogni ciliegia in modo sbrigativo.
Ricetta Marmellata di ciliegie (senza togliere i noccioli e con consiglio per riutilizzarli). Come togliere il nocciolo delle ciliegie in secondo: Il trucco è geniale! In questo video vi mostriamo come eliminarlo velocemente per poi godersi a pieno. ScuolaZoo - Testata giornalistica, Registrazione presso il Tribunale di Milano n° .
Come togliere il nocciolo alle ciliegie poggiandole su una bottiglia. Un rimedio davvero utile nel caso vogliate fare una marmellata di ciliegie . Per la confettura di ciliegie , laboriosa nell'eliminazione dei noccioli, propone due metodi:. Ricetta; Come fare per; Commenti; Text size . Buona, buonissima questa marmellata e poi sarà che la. Ecco un metodo geniale per togliere il nocciolo dalle ciliegie in secondo! Si lavano le ciliegie togliendo il gambo, si mettono in una pentola con il vino e si fanno bollire per circa 3-minuti.
Poi si lascia raffreddare e si tolgono i noccioli. Lavare e togliere il picciolo, le ciliegie come le prugne se molto mature, si possono cuocere con il nocciolo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.