martedì 21 luglio 2015

Portapane in stoffa tutorial

Come fare un cestino porta pane in stoffa in stile zakka. Un tutorial super dettagliato che l'autrice, la dolcissima Maela, mi ha inviato e che sono . Ordine in casa – Tutorial box in stoffa (Cucito Creativo).

Ecco il primo di tutorial portapane in stoffa che potete cucire da soli seguendo le nostre indicazioni corredate di foto (scattate nella nostra fabbrica). Cerchi idee per cucire cestini con la stoffa? Ecco tutorial utilissimi che ti spiegano passo passo come cucire quello che fa per te.


Per realizzare questo cestino portapane in stoffa ho utilizzato due tovaglioli,.

In Internet ho trovato anche questo bel tutorial di Luloveshandmade. Io l'ho utilizzata per cucire in fretta dei piccoli cestini di stoffa. Grazie per il tutorial così chiaro e semplice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari