lunedì 17 agosto 2015

Come fare portatorte in feltro

Eccomi qui, come vi avevo promesso, con questo nuovo tutorial che sicuramente troverete utile. Cosa vi occorre: Un foglio di feltro, forbici da . Felt pie carrier cake carrier - Porta torte in feltro tutorial DIY.

Come fare un porta torta in stoffa: il tutorial. Come fare un portatorte in stoffa - Video Tutorial in Italiano. Tutorial su come creare un porta torte o teglie in feltro partendo da un. Scusatemi ma io non riesco a fare video seri nemmeno quando tali .

In questo video vi mostro step by step come realizzare un Portatorte. Prodotto di punta della linea pasticceria dedicata ai porta torte. Che bello questo porta torte in feltro, è davvero un'idea meravigliosa per un regalo speciale. Dimmi Sabri, ma c'è qualcosa che non sai fare? Tessuto per fare il porta torte, pile Ikea, feltro,.


Sarebbe un bel regalo per Natale, ma non ho capito come si fa . Hai fatto benissimo a fare un tutoria, io ho avuto la fortuna di avere unaì'amica che me lo ha. Grazie per esserti segnata come mia follower, contaccambio con piacere e grazie. Mi era stato chiesto di realizzare un portatorta in feltro decorato con dei gattini. Anche queste lanterne le ho proposte come regalino natalizio e devo.


Naturalmente per fare il mio lavoro ( sono fiorista!)è indispensabile una . Questa versione di portatorta in stoffa è realizzata col tessuto messo doppio. Far uscire bene gli angoli aiutandosi eventualmente con la punta di. Ghirlanda in feltronovembre, 2013In Cucito creativo. Semplicissimo, credetemi, se ci sono riuscita io tutti lo possono fare. Oggi come primo post del 20voglio mantenere una sorta di coninuità con il 201.


Etichette: porta-torte pannolenci, scatole dolci . Utforska Cristina Brescianis anslagstavla Portatorte på Pinterest, världens. Tutorial: come fare un porta torta da picnic - Pane, Amore e Creatività.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari