giovedì 27 agosto 2015

Mod podge fatta in casa

Il Mod Podge fatto in casa solitamente è a base di colla diluita con acqua, quindi non ha alcune proprietà che caratterizzano invece quello comprato. How to make Mod Podge home made - Arte per Te. Tutto quello che si può desiderare da un corso.

Pasta da modellare fatta in casa che indurisce all'aria – ricette. Qualche giorno fa mi chiedevo sono chiest se la colla vinavil potesse sostituire la colla Mod Podge per il trasferimento immagini, . Mod Podge è la famosissima super colla americana. Proverò la tua tecnica, ma ho in casa solo vinilica e vernidas, funzionerà?

Ho fatto milioni di prove con la trielina, ma i sostituti che ormai si trovano in giro non . Come promesso vi spiego come ho fatto a realizzare la sedia fotografata e. Dopo aver vagliato molte possibilità, ho optato per la Mod Podge casalinga:. Avevo gli ingredienti in casa quindi ho deciso di provarci! Mod Podge fatta in casa: più di qualcuna propone la ricetta fatta in casa – protettivo allacqua e vinavil.


Tantissimo se contate che il MOD POUDE della Plaid costa € di 250ml. Io me la sono sempre fatta da me senza nemmeno saperlo! La Mod Podge è una colla da decoupage americana, venerata da.


Tutti i prodotti Mod Podge, distribuiti dalla marca Plai presentano.

Ho fatto senza pudore copia e incolla dal blog di un negozio italiano che li. Juve anche quando succedono cose importati in casa Milan o Inter . Mod Podge, o addirittura detersivi americani come. Cassano delle Murge nel loro viaggio verso una casa accogliente!


In questo caso ho dovuto incollarla sull'artbook (avevo fatto prima lo sfondo.erroraccio!), ecco . Esiste più di una tecnica per farlo e io mi sono trovata bene con il Mod podge fatto in casa. La Mod podge è una colla dai mille utilizzi. La Mod Podge è fondamentalmente una colla per découpage. Flatting per la finitura, colla vinilica o Mod Podge.


Procedimento: Per prima cosa procuriamoci la fotocopia della foto che vogliamo trasferire, . In questi giorni più che prodotti finiti ho fatto tentativi. Shabby Chic Con Amore - Casa Shabby Chic. Noi finora abbiamo fatto i nostri mobili in tiglio, è un legno buono, non troppo duro.


Il Mod Podge è una manna per tutti gli hobbisti e in particolare per noi. Se ti piace fare i mestieri di taglio utilizzando modge Podge, rendere il. La linea Mod Podge è in vendita online su Scrappappero Shop Mod Podge è una colla per decoupage.


Compra mod podge su Etsy, il luogo dove esprimere la tua creatività. Lettera E Mod Podge, lettera di canale metallico, arredamento casa, regalo di. Vi abbiamo raccontato della nostra esperienza, andata male, provando a trasferire le foto sul legno usando il mod podge fatto in casa.


E' la macchina per tagliare la pasta fatta in casa. Ho incollato con …ok non avevo il Mod Podge e quindi ho usato la .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari