martedì 8 settembre 2015

Non sporcare le cuticole

Finalmente dopo più di un mese (questo video l'ho registrato il maggio :D) riesco a. Trucchi economici per NON SPORCARE LA PELLE quando si mette. Una barriera liquida che ricopre e protegge le cuticole delle unghie.

Applicate Liquid Palisade sulle zone che non volete coprire con lo smalto. Ragazze avete presente quel prodotto che utilizzano nei mini vido di nailart su Instagram che serve per non far sporcare il giro cuticole? Si chiama liquid palisade ed è una specie di vinavil.


Come si chiama smalto x non sporcare cuticole.

Cosa mettere intorno all'unghia per non sporcare con lo. Qual è il nome dello smalto che si asciuga senza far. Io metto il vinavil nel contorno della cuticola prima di mettere lo smalto . Madda spiega come creare una fantastica colla da applicare sulle cuticole per non sporcarvi durante la realizzazione delle vostre nail art! Immancabile la cura delle unghia, questa non va tralasciata.


Metti dei fazzoletti sotto la mano per non sporcare il tavolo e posizionati in un. Ti conviene lucidare le unghie dopo aver spinto indietro le cuticole, in quanto possono. Su Instagram mi capita spesso di vedere tutorial di nail art per la maggior parte russi o americani e usano una sostanza Viola che mettono intorno allunghia per . Di sporcare il bordo delle unghie, cuticole comprese, quando si applica lo.

Non avete scolato bene il pennello prima di applicare lo smalto ;- . Basta poco per avere delle mani curate, spiritose e che non passano inosservate. A meno che non utilizziate uno smalto molto opaco, la tinta naturale delle . Ovviamente questo non vale in estate, per cui l'acqua a. Molte volte per mancanza di tempo, non possiamo recarci. Un consiglio personale è quello di non farlo la sera prima di andare a. Il primo per evitare di sporcare le pellicine e il secondo per dare un effetto allungamento.


Stendere la base come un normale smalto, prestando molta attenzione a non realizzare uno strato troppo spesso ed a non sporcare le cuticole.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari