martedì 12 luglio 2016

Coloreria italiana lavatrice rovinata

Avete voglia di provare a colorare i vostri tessuti in casa con le tinte più scure della gamma di Coloreria Italiana ma vi trattiene il dubbio che, in qualche modo, . Come faccio a togliere delle macchie di colore dalla guarnizione della lavatrice? Salve, ho utilizzato coloreria italiana per colorare di nero alcuni capi seguendo le istruzioni, ma il cestello e la guarnizione della lavatrice sono.

Vorrei tingere della maglie bianche di nero con la Coloreria Italiana. Come pulire perfettamente la lavatrice dopo aver usato coloreria. The Insiders - Come si usa Coloreria Italiana? Terminato il ciclo, lasciare i tessuti tinti nella lavatrice, togliere le .

Su Ciao 1opinioni su Coloreria Italiana per consigliarti nei tuoi acquisti. Pensavo di aver rovinato irrimediabilmente la mia lavatrice! Oggi ho acquistato una confezione di colorante per tessuti (esattamente il colorante nero della Coloreria Italiana), volevo sapere se qualcuno . Coloreria Italiana è uno specifico colorante liquido per tingere in lavatrice tutti i. Terminato il ciclo, lasciare i tessuti tinti nella lavatrice, togliamo le.


Subito ho visto la mia lavatrice diventare blu, oblo blu e parti in metallo, tutto blu! Con Coloreria Italiana possiamo ridargli vita, una nuova vita! Con la nuova Coloreria ho rovinato due capi perché, nonostante abbia . Aggiungere una confezione di Coloreria Italiana Sale Purissimo o kg di sale grosso da cucina nel cestello della lavatrice.

Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di. Da allora lo uso spesso e non mi preoccupo che possa rovinare la lavatrice, . Vorreste cambiare il colore di un jeans rovinato o di un maglione scolorito ma non. Colorante Grey Coloreria Italiana (o qualsiasi altra marca); sale; vaschette del colorante. Come lavare i giubotti in piuma d'oca in lavatrice. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per COLORERIA ITALIANA BLU.


Non ho mai colorato niente in lavatrice, e non mi fidavo proprio di coloreria. Ho provato il colore blu marino su una maglietta azzurra che era rovinata con .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari