Descrizione: La genetta è un mammifero grande come un gatto ma di peso inferiore, raggiunge circa i . La genetta comune (Genetta genetta Linnaeus, 1758) è un carnivoro della famiglia dei Viverridi diffusa nell'Europa occidentale, in Africa e Vicino Oriente.
Foto di Parco Safari delle Langhe Murazzano. LocationPhotoDirectLink-g1410647-d2536675-i37918768-Parco_Safari_delle_Langhe_Murazzano_CN-Murazzano_Province_of_Cuneo_Piedm.
Sito ufficiale della Regione Piemonte - Agricoltura,rh:regione. Segnala un'altra immagineSegnala l'immagine offensiva. Ho saputo che negli USA è tenuta come animale domestico.
Avrei un po' di domande per chi se ne intende. Liste Rosse italiane: scheda di valutazione di Genetta genetta. Razionale, Un solo esemplare catturato in Italia alla fine degli anni 19in Val d'Aosta, seguito . RIASSUNTO - Un esemplare di Genetta è stato catturato in Valpelline (AO) nella primavera.
Vedi altri contenuti di La Genetta accedendo a Facebook. Patrik Rainieri Ma volevo sapere in informazione ma in Italia si possono tenere ?
La Genetta, mammifero onnivero agilissimo e molto curioso. La Genetta è un mammifero che si può trovare in commercio nei negozi di animali, anche se non è . Africa, anche in Europa (Francia meridionale e Penisola Iberica), nella Penisola Arabica e in Medio Oriente. Lo sapevi che ci sono annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano su Kijiji?
Il genere Genetta comprende specie e sono originari del Medio. Spagna, Francia e sembra anche in Italia (avvistamenti in Liguria). Foto di Parco Safari delle Langhe Murazzano CN, Murazzano. Della presenza di carnivori in Italia si parla spesso, soprattutto per quanto.
Famiglia Viverridae: con un unico rappresentante: la genetta . This assessment includes the South African Small-spotted Genet (Genetta felina the Netherlands, Germany, Switzerland and north-west Italy (Delibes 1999).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.