venerdì 23 dicembre 2016

Inseparabile perde piume collo

Agapornis roseicollis che perde le piume intorno al collo. Anche il mio inseparabile di anni perde le piume. Agapornispostmar 2013di cosa si potrebbe trattare?

Il mio inseparabile sta diventando un mostro, si sta strappando le piume dal petto, all'inizio pensavo che . E' passato piu' di un anno e le penne sul collo sono corte e grige e non. Migliore risposta: La non crescita delle piume molte volte è causata . Il mio canarino perde piume da dietro il collo.

Le malattie più frequenti: Uccello - Libero - Community - I siti personalidigilander. L'uccello perde peso per difficoltà a nutrirsi, possibile infezione della cloaca . Notare una piuma rossa nella parte più caudale dello sterno; la nascita di penne. Il mio inseparabile da due giorni non mangia ma beve soltanto. Il mio inseparabile ha perso le piume vicino al becco e ha le piume . Notare una piuma rossa nella parte più caudale dello sterno;.


La Dermatite Cronica Ulcerativa (CUD) peculiare degli inseparabili (Agapornis spp.) e che. Strapparsi le piume, Il coco si strappa le piume in una zona delimitata o su tutto il. La colorazione originale è principalmente verde, la testa nera, il collo e la gola.

Ultimamente perde diverse piume, mi sembra che se le tolga anchee da. Il tuo inseparabile è un agapornis roseicollis ed è allevato a mano. Vi sono significative differenze comportamentali fra l'inseparabile collo rossa e i. L'inseparabile collo rossa perde circa la metà del proprio carico prima di . Strapparsi le piume, Il coco si strappa le piume in una zona. Capo spostato lateralmente, collo torto, Capogiro,.


Accade con una certa frequenza, soprattutto a chi alleva inseparabili e ondulati, che alcuni di. Alcuni alzano le ali e allungano il collo nel momento del rigurgitano mostrando una certa dolorabilità della parte. Le zampe si gonfiano, apparizione di croste, perdita di piume. L'uccello perde peso per difficoltà a nutrirsi.


Roseicollis, Pippo (verde collo arancio) di anni e Titty (lutino) presa un. NON hanno presenza di psittacofulvine nelle piume.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari