mercoledì 17 maggio 2017

Foliatec opinioni

CERCHI VERNICIATI CON FOLIATEC - Range Rover Evoque Club - Forum. Su ho visto alcuni video sul giallo fluo del plastidip e non mi dispiace affatto, ma non c'è nulla sul foliatec. Sto cincischiando con un barattolo di vernice Foliatec, quella (inseme alla Plastidip) che una volta applicata si puo' rimuovere come una .

OLtre alla nota plastidip di cui si è discusso in passato , segnalo anche questa alternativa il FOLIATEC spray , funziona allo stesso modo ma ci . Guida alla verniciatura delle Pinze Freniset 2013Altri risultati in a1. Stavano facendo un esperimento con il Foliatec film spray, ovvero una vernice spray capace di verniciare i cerchi in lega. Foliatec 20Pellicola Spray, x 4ml, Nero Lucido.

Vernice-pellicola spray Pellicola spray rimuovibile trasparente .

La FOLIATEC pellicola carrozzeria spray è super elastica e semplice da applicare. Generico Plasti DIP - Foliatec HyperEstetica Accessori. Quante volte avete pensato di voler cambiare colore ai cerchioni della vostra auto e vi siete affidati a programmi come Photoshop per vedere il . Tuttavia in giro ho sentito di questa vernice Foliatec che resiste alle. Ma senza usare il pennellino e lo smaronamento foliatec, fatti furbo :D.


Ciao Ragazzi, volevo condividere con tutti voi la mia esperienza di wrapping con la pellicola spray FOLIATEC. Un festoso saluto a tutti :o ho da giorni preso il kit della foliatec per la verniciatura delle pinze freno (mi sembrava il kit fatto meglio) , visto che a . Ieri ho visto l' utilizzo di questo prodotto per il wrapping dei cerchi e devo dire che il risultato a lavoro finito è ottimo. Alcune caratteristiche dei prodotti foliatec,. Vernice Alte Temperature - Trova i prodotti, leggi le opinioni,. Ciao io ho letto che con questo prodotto foliatec e' possibile ottenere.


Quindi confermo la mia opinione iniziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari