venerdì 19 maggio 2017

Mod podge cos'è

Mod Podge è un collante privo di acidi prodotto da Plaid. Viene usato soprattutto per lavori di collage e decoupage sia come fondo, sia come . La Mod Podge è fondamentalmente una colla per découpage.

Finalmente qualcuno mi spiega cos'è esattamente! Avresti sempre voluto cimentarti con un progetto fai da te, ma sei stato frenato dal costo dei materiali? Qualche giorno fa mi chiedevo sono chiest se la colla vinavil potesse sostituire la colla Mod Podge per il trasferimento immagini, . Anche se il Mod Podge si sta vendendo da taaanti anni negli Stati Uniti, ho scoperto la sua esistenza solo un paio di giorni fa,.

Mod Podge è la famosissima super colla americana. Stendiamo abbondantemente sulla tela il nostro Mod Podge. Questo mese nell'emporio c'è profumo di novità dal mondo, potete vederlo da voi su . La linea Mod Podge è in vendita online su Scrappappero Shop Mod Podge è una colla per decoupage.

Il Mod Podge è una manna per tutti gli hobbisti e in particolare per noi. Non ho capito cosa sono il gel medium e modge podge e a cosa servono. Il mod podge è praticamente la vinavil made in USA, ma è piu' figo. LaLartevistadame Lartevistadame HelloTransfer DiyImage Transfer.


Cos'è la Mod podge e come usarla - #Tutorial #italiano #colla #modpodge . Oggi vi parlo di un prodotto a mio avviso fantastico : 'la Mod Po. Per quanto riguarda l'uso della colla Mod Podge io consiglio di acquistarla, sia per un costo accessibile, sia per la durata del barattolo! Stivaletti; Scotch di carta; Teglia di alluminio; Glitter dorati; Colla vinilica; Pennelli spugna; Colla Mod Podge.


Come fare il vostro proprio Mod Podge da Elmer Glue.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari