giovedì 14 giugno 2018

Cestino uncinetto rettangolare

Come fare un cesto rettangolare in fettuccia a uncinetto.

Video tutorial che descrive, passo a passo, la realizzazione di un simpaticissimo e comodo cestino all. Come fare un cesto quadrato in fettuccia all'uncinetto. Spiegazioni e schema per fare cesto in fettuccia quadrato.


Etichette: ilblogdiveramagliaeuncinetto, schemi uncinetto, schemi uncinetto gratis.

Cestini rettangolare ad uncinetto inamidato colorato (53). Vendita all'ingrosso di oggettistica, casalinghi e accessori per bomboniere. A voi capita di avere parenti che si fermano per la notte durante le feste natalizie? Mi viene sempre in mente il film “Mamma ho perso l'aereo” e . Cestino rettangolare fatto a mano con lavorazione ad uncinetto e bordo smerlato. I cesti fatti con uncinetto XXL sono una delle creazioni preferite da tutti,.


Compra Cesto Uncinetto Bianco Rettangolare cm. Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime . Come fare cestini porta oggetti uncinetto - Scopriamo come realizzare dei cestini porta oggetti fai da te all'uncinetto.

Care amiche di Anacleto, se avete voglia di sferruzzare un po' per realizzare un bel cestino in fettuccia, ecco qui le istruzioni per. Delizioso cestino rettangolare fatto a mano all'uncinetto con fettuccia a righine , ha pratici manici laterali ed è arricchito da passanastro e fiocco rosa. Cestino uncinetto bianco rettangolare fiori. Cestini centrotavola ad uncinetto inamidato colorato rettangolare.


Cesto porta grissini rettangolare in cotone lavorazione uncinetto. Cestino portatutto lavorato all#; uncinetto a Cosenza Kijiji. Cestini rettangolare ad uncinetto inamidato colorato. Tutorial con foto e spiegazioni per realizzare il Cestino Portagioie ad Uncinetto.


Per fare il cestino sono andata un po' per tentativi, prima con un fondo ovale che però doveva risultare rettangolare, perché io lo volevo . Cestini rettangolare ad uncinetto pizzo inamida. Italia cestini rettangolare ad uncinetto pizzo. Siamo disposti ad ascoltare qualsiasi eventuale reclamo Tags: . Delicato cestino inamidato realizzato a uncinetto. Pubblicato: agosto 20in schemi, uncinetto a mano. Io ho usato: m di treccia in cotone e poliestere Ø mm 5; circa 1g cotone n. Sono sempre stata affascinata dai cestini in miniatura che ho visto in giro per la.


In questo caso ho riempito il cesto rettangolare con le uova che mi ha . Dopo averne realizzati diversi di forma rotonda, ho voluto provare con uno rettangolare, per farlo ho preso spunto da QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari