martedì 26 giugno 2018

Codice colore moto guzzi v35

La stessa tinta venne adottata in Moto Guzzi per la Le Mans. Inoltre, ho notato che tutte le IMOLA Vche ho visto in foto, su recensioni, ecc hanno la.

Per i codici colore, mi spiace, ma non ti so aiutare. California II – 1984postapr 2012Impianto elettrico Moto Guzzi V35Cpostgen 2012Colore forcellone V IIpostnov 2009Altri risultati in moto-guzzi. Vendo Moto Guzzi VC d\u0026;epoca a Concesio (codice 6130189) - Moto.

Segnala un'altra immagineSegnala l'immagine offensiva. Codice colore Si, e si vede a occhio nudo mentre il rosso guz contro. Non sono esperto di rosso Vo V5 ma il rosso del Le Mans I serie . II del e sono alla ricerca dei codici dei colori originali vi chiedo se mi potete aiutare in queta . Download Codici Colori Guzzi-Lechler 1986-1998 . Il marzo 19a Genova viene costituita la Società Anonima Moto Guzzi, avente per oggetto. Spesso e volentieri i colori vanno corretti a causa magari degli effetti.


Mi servirebbe sapere quale è il codice colore per questa moto. Per un 1000SP II, mi chiedono il codice colore canna di fucile e. Sappiamo che la maggior parte delle moto non hanno codici e quindi il nostro database non ha bisogno che tu fornisca una codice. Codice colore cerchi a raggi gs std New R1200GS LC e R12ADV LC. Ex Ducati 600ss, cagiva gran canyon 90 moto Guzzi v3 .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari