lunedì 3 dicembre 2018

Pelle di cervo caratteristiche

Inoltre prendendo in esame una singola pelle, le caratteristiche strutturali. Le pelli di cervo hanno il pregio di avere un'elevata morbidezza . La pelle di cervo e' flessibile, traspirante e si drappeggia morbidamente, pur mantenendo le sue caratteristiche di resistenza e di mantenimento del colore.

Le pelli animali più frequentemente utilizzate per la produzione di cuoio sono: pelli bovine, ovine, caprine, suine, di canguro, cervo, rettili, . Dani Spa si occupa della lavorazione di pellame: il cervo americano per. Pelle di media morbidezza, con una stampa simil cervo. Per la pulizia utilizzare un panno bianco umido .

Sono in genere piuttosto morbide, soffici, elastiche tutte caratteristiche che le . Cervo - per borse, pelletteria, rilegature, fodere, cinture, scarpe, covers e selleria. Il prezzo è riferito alla singola pelle di cui si riporta la dimensione minima, . Imparare a conciare la pelle di cervo non è difficile, ma serve un po' di lavoro manuale e un sacco di tempo. La conciatura della pelle di cervo avviene secondo la nostra migliore tradizione e permette alla pelle di assumere alla pelle quelle caratteristiche di durabilità e . Pelle di cervo, ottima per calzature in un bellissimo colore cognac.


Chiedi informazioni alla Cisapelli srl Clicca Qui. Alligatori, vitello, capibara, coccodrillo, pelle di coccodrillo con rilievi, cervo, pelle.

Il cuoio è il materiale ricavato dalla pelle degli animali la quale, in seguito a un processo denominato concia viene resa imputrescibile. Nella grande maggioranza dei casi il cuoio (nel linguaggio corrente detto anche pelle o pellame come in giacca in pelle o pellame per abbigliamento) è ottenuto dalla pelle di. Il cuoio ha caratteristiche di resistenza e soprattutto igieniche molto elevate . Il cervo nobile (Cervus elaphus Linnaeus, 1758), noto anche come cervo reale o cervo rosso,.


Lungo l'Appennino, invece, sono presenti popolazioni distinte di cervo nobile: lungo. Le caratteristiche di questo materiale naturale lo rendono malleabile e. La “concia della pelle” è il processo lavorativo che si deve seguire per. Le pelli di cervo hanno il pregio di avere un'elevata morbidezza associata a . Grazie alle sue caratteristiche di naturale morbidezza e leggerezza, la pelle di cervo trova da sempre un vastissimo impiego . I Cervidi Artiodattili sono generalmente caratterizzati da corna ossee, spesso.


La pelle di cervo è impiegata per produrre scarpe, stivali e guanti, mentre con le corna si fabbricano bottoni e manici per coltelli. Morbidi guanti in pelle di cervo con ricami, cinturino per regalare e fodera in pile a pelo lungo. Caratteristiche: cucitura ornamentale sul dorso della mano .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari