Sparato: Di abito, aperto verticalmente sul davanti. Definizione e significato del termine sparato. Aperto, tagliato per il lungo, sventrato ant. Di indumenti, aperto con un taglio longitudinale B. Scarica di una o più armi da fuoco fig.
Sfogo d'ira, di malumore violento e improvviso; scenata:.
Apertura verticale nella parte anteriore di vestiti e indumenti. Aperto, tagliato per il lungo, sventrato. Sparato può funzionare anche come un sostantivo è un aggettivo. Le seguenti parole hanno un significato simile o identico a sparato e appartengono alla .
Sognare di essere colpita da uno sparo: scopri il significato di questa visione onirica e tutte le possibili interpretazioni dei sogni! Nel linguaggio quotidiano “sparare a zero contro qualcuno” significa attaccarlo, criticarlo, insultarlo con grande veemenza, senza freno e limitazione alcuna. Il verbo sparare, nel significato di “scaricare colpi di arma da fuoco contro qualcuno”, è intransitivo (gli hanno sparato); nell'Italia meridionale invece, come altri . Informazioni utili sulla parola italiana sparato, il significato, curiosità, forma del verbo sparare aggettivo qualificativo, anagrammi, frasi di esempio, rime, . Sparare per Fendere per lo lungo, Tagliare in mezzo, Dividere. Sparecchiare l'usiamo, in modo bat- so, in significato di Mangiare assai.
Perchè ho sognato di essere ucciso da un colpo di pistola al cuore ? La scorsa notte mi hanno inseguito e sparato in sogno ? Il significato del tuo sogno: amico ucciso sparato. Ma cosa significa sognare di sparare qualcuno o essere sparati da qualcuno ? Qual è il significato di sparato della camicia? Traduzioni in tutte le lingue via dictionarist. Sinonimo di sparato (agg.) esploso, fulmineo, mitragliato, rapidissimo, scagliato, scaricato, sferrato, tirato, velocissimo. Termini della lingua italiana collegati: . Ti sei mai chiesto cosa significa sognare di essere sparati?
I sogni hanno un significato, e spesso non è necessariamente letterale. Deriva dal linguaggio militare del secolo scorso, quando si usavano i cannoni per vincere le battaglie: sparare ad alzo zero, cioè senza alzare la bocca da .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.