mercoledì 25 settembre 2019

Tecnica wire tutorial

Ho spostato questo video sul mio primo canale insieme a tutti gli altri tutorial, per vedere il video per. Sarubbest: Tecnica Wire: primi esperimenti con la tecnica Wire - Orecchini. Un tutorial ricco di immagini che spiega in maniera semplice come creare in maniera autonoma le componenti base per orecchini, usando la tecnica wire.

Tutorial trovati qui e lì nelle mie spedizioni sul web. Come usare il Coiling Gizmo (strumento usato nella tecnica wire). Guarda il video orecchini wire e avvicinati all'hobby della bigiotteria fai.


Video tutorial sui principi della tecnica wire.

Condivido con voi i vari tutorial che ho trovato in rete e che mi hanno aiutata a. Qui ho raccolto tutti i miei tutorial sulla tecnica wire, li troverete anche in una playlist sul mio canale, se volete sostenermi iscrivetevi! Ecco un video tutorial per creare un semplice e coloratissimo paio di. Buongiorno, mi piacerebbe iniziare a creare dei gioielli con la tecnica wire, però ho visto . Perdonate l'eccesso di cuori di questi giorni e sopportatemi ancora per un po', ho deciso di raccogliere una serie di tutorial che ho fatto e si “intonano” al tema . La tecnica wire è una tecnica antichissima che consiste nel creare gioielli, bijoux o ornamenti utilizzando fili ( “wire” appunto ) di metallo senza . E' venuto il momento di parlarvi di tutti gli ultimi tutorial che ho realizzato con la tecnica wire.


Andrò in ordine inverso e vi mostrerò per primo . DIY Tutorial San Valentino - Segnalibro a cuore con tecnica wire.

La lavorazione dei fili di rame acciaio e bronzo con la tecnica wire per creare magnifici gioielli. Un semplice tutorial per un anello handmade in . Tutorial per realizzare con la tecnica wire un paio di orecchini semplici ma d'effetto con perle di agata blu. Tre facili tutorial per creare bellissimi bracciali con la tecnica wire.


Questi tutorial sono adatti anche a chi non conosce lo wire, sono davvero . Altro foto-tutorial per realizzare orecchini con la tecnica wire. Semplici e veloci da realizzare e molto belli da indossare. Ti piace creare bijoux in fimo o con la tecnica wire?


Sii originale, acquista articoli unici per tecnica wire da migliaia di designer indipendenti e collezionisti di vintage. Tutorial per realizzare collana in tecnica wire. Basterà cercare su rosette wire ring tutorial per trovare tanti tutorial per realizzare quest'anello, dove wire sta per filo e non per tecnica . Oggi vi segnalo il mio ultimo tutorial sulla tecnica wire.


In tanti mi avete chiesto di realizzare qualche tutorial del genere e . Video Tutorial DIY Orecchini con Rivoli Swarovski realizzato con la tecnica wire wrapping. WIRE grande tecnica ,su internet trovi tantissimi tutorial ,comunque sulla rivista FASHION GEMS trovi sempre qualche progetto spiegato passo a passo e in . San Valentino per condividere con voi un piccolo tutorial sulla tecnica wire.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari