martedì 10 settembre 2019

Trasferire immagini su legno acetone

Oggi pubblico un video che mi avete chiesto in tantissime, finalmente ho trovato il tempo. Come trasferire immagini su qualunque cosa con l'acetone. DIY: Tecnica di trasferimento immagini su legno con acetone.

La decoratrice d'interni e creatrice di lavori shabby e provenzali, Silvia Righini, ti spiega come trasferire un'immagine con l'acetone sul legno. Con la tecnica dell'acetone è possibile trasferire su legno in maniera molto veloce. Con il pennello spalmate l'immagine da trasferire su legno di colla Mod . Oggi volevo mostrarvi il risultato di un mio esperimento sul trasferimento immagini su legno.

Come la trielina, c'è chi usa anche l'Acetone (ma non quello x unghie) è la Nidro,. Trasferimento immagini su legno: il cartello per il campo. Oggi ripubblico molto volentieri il mio video-tutorial sul . Ho stampato le immagini da trasferire su un normale foglio da fotocopia con.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari