venerdì 3 luglio 2015

Come si mette fettuccia per arricciare tende

Se avete una vecchia tenda e desiderate utilizzare la stessa,. Proprio per questo, vorrei insegnarvi a cucire una fettuccia sulla tenda con le vostre mani. Per attaccare le tende ai vari tipi di bastone che si trovano in .

La seguente guida vi illustrerà come realizzare le tende arricciate sul bordo. Fissate, da una parte della tenda, i due fili facendo un nodo e, dall'altra, tirate entrambi i fili per arricciare la tenda. Per attaccare le tende ai vari tipi di bastone che si trovano in commercio si . Tutorial per cucire le tende classiche su due bastoni, con passanti.

Puoi usare i gancetti di plastica senza mettere la fettuccia ma avrai. Ciao Roberta, mi risulta difficile capire come vuoi fare con le pieghe e poi arricciare. Cucirli entrambi lungo i rispettivi lati, fino a dove si incontrano.


Come regola di base, i bordi laterali sono cuciti per primi e la balza viene poi . Quindi mi servirebbe una spiegazione per poterla fare da zero praticamente. Passa a Appendere il Voile con un Bastone per Tende - Posiziona dei ganci per tenda lungo il voile. Se usi del voile dotato di fettuccia arricciatenda, devi. Questo passaggio può aiutare a evitare che le viti danneggino la parete mentre si installa il bastone per tende.


Comunque sia il tipo di tenda che vogliamo realizzare la tecnica di base per.

Ma vediamo come si confezionano questo tipo di tende, arricciate, morbide e . Hanno degli anelli da agganciare alla fettuccia della tenda.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari