venerdì 31 agosto 2018

Emma fassio lavori a maglia scaldacollo

Emma ci spiega come realizzare un collo a rettangoli, un progetto ideale per chi si avvicina per la. Emma ci spiega come si lavora a maglia con la tecnica continentale,. Come unire in tondo uno scaldacollo con i ferri circolari, creando un.

Niente di più semplice del creare un collo staccato per maglie, coprispalle o poncho. Emma ci spiega come lavorare in piano con due colori ed eseguire un trasporto del filo pulito. Emma Fassio, knitwear designer e blogger di maglia, da anni si dedica alla.


Anche quando potrei usare i ferri dritti lavoro con quelli circolari,.

In questo video di Emma Fassio si vede precisamente ciò che intendo. Io lavoro comodamente anche sdraiata nel lettone la sera,. Quello che ho iniziato è uno scaldacollo, utilizzando i ferri numero ho montato punti, . Lavoro a maglia: raccolta di schemi e modelli gratuiti in italiano per download o. Sul diritto del lavoro è più semplice recuperare una maglia, per cui quando a volte sono sul rovescio del lavoro, lo giro.


Amo lavorare a maglia, cucire e creare tentando di realizzare un connubio fra le culture che mi hanno . Cerca e salva idee relative a Lavoro A Ferri su Pinterest, il catalogo delle idee del mondo. Come si calcolano gli aumenti e le diminuzioni nel lavoro a maglia ? Visualizza ulteriori informazioni su Uncinetto A Mano, Lavori A Maglia e Sciarpa Con Volant.

Scaldacollo o sciarpa a maglia: tutorial fotografico del punto. Lavora a maglia con Emma Fassio - Unire in tondo con i ferri circolari. Liberty – Il mio primo modello di Scaldacollo – Pattern Free. Potete vedere anche il video su di Emma Fassio , vi metto l'url. Emma Fassio ai quali fare riferimento per lavorare un berretto,.


Scaldacollo a maglia 'facile' (con spiegazioni)In Tricot. Ai tempi anch'io realizzavo lavori a maglia, i ferri circolari furono molto divertenti. I ferri circolari sono comodi per vari motivi, Emma Fassio ci insegna ad. Search : Lavori A Maglia Scaldacollo in Polska.


Sabato gennaio, giornata di workshop con Emma Fassio da Punti e Spilli SAS. Emma ho deciso di montare solo i punti necessari per farne uno scaldacollo .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari