mercoledì 8 agosto 2018

Tingere giubbotto pelle

Che tu stia creando un nuovo oggetto in pelle o ne stai restaurando uno vecchio, il processo di tintura ti permette di completare il tuo . Io l'ho fatto con una giacca di pelle rossa, l'ho fatta tingere di nero ed è venuta . Come tingere un giubbotto di finta pelle?

Il cuoio, chiamato anche pelle, è un materiale ricavato dalla pelle degli animali e viene principalmente utilizzato nel campo dell'abbigliamento, . La finta pelle, detta anche ecopelle, è un materiale piuttosto delicato, utilizzato realizzare diversi capi, tra i quali i giubbotti. Cambia il colore dei tuoi capi in pelle e ridonagli nuova vita! Se volete possiamo tingere il vostro giubbotto o giacca in pelle dello stesso colore di origine .

Vediamo se c'è qualche esperto in pellame Io ho questo giubbotto in. Ideali per tingere prodotti in pelle come scarpe, borse, giacche. Grazie alla semplicità d' uso, a un' ottima qualità del prodotto, è possibile . Fodera e tessuti presenti sulla scarpa in pelle sono materiali che saranno . Vorrei sapere se potete tingere qualsiasi pellame di qualsiasi colore e come reagisce la. Ho un giubbino in pelle più grande di misure, cosa si può fare?


Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi, ho da poco comprato una tuta usata, un vero affare, l'unica pecca è che cn la mia moto nn c'entra . A dire il vero pero' un mio amico che fa aerografie ha fatto un lavorone ad un giubbotto di pelle, usando i colori per l'aerografo con un addittivo . Ciao a tutte, è la prima volta che entro in questo forum e lo trovo veramente utile Ho un problema.

Non si possono tingere: le fibre clorurate, acriliche, gli acetati , il. Rock ma chic: consigli su come abbinare la giacca di pelle senza . Ho un giubbotto in pelle al quale sono particolarmente affezionato, ormai sono passati diversi anni da quando l'ho acquistato e col tempo si è . Ho giubbotto di pelle della Chevignon color blu puffo, che voi sappiate. This topic is a duplicate of another discussion. You were redirected here from a duplicate topic.


NON STINGE, quindi si può usare anche per borse, cinture e divani. Dopo diversi esperimenti finalmente ho trovato un sistema facile e molto soddisfacente. Avevo queste pezzi di pelle di pecora di un . La linea Magix color è una serie completa di articoli per rinnovare e tingere capi in vera pelle, ecopelle, materiali sintetici o plastica (non si usa sul camoscio).


Ciao a tutti, ho una tuta di pelle Dainese che vorrei tingere. Esistono diversi tipi di procedimenti per poter colorare e tingere la pelle, operazioni che vengono generalmente svolte nelle concerie o nelle . Esistono vari metodi per tingere i pellami, uno di questi è la tintura a spazzola su tavolo, metodo usato soprattutto per la pelle conciata all'allume ed al tannino . Invece di comprarne uno nuovo, colora il vecchio: leggi come tingere il tuo divano in pelle, stoffa, vimini o alcantara!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari